Gina Maria, la figlia 27enne di Michael Schumacher, dopo sette anni di fidanzamento, ha sposato il suo storico compagno, Iain Bethke, e il loro matrimonio non poteva non essere attenzionato dal mondo del gossip, dal momento che il padre della sposa non è proprio il vicino della porta accanto ma il sette volte campione del mondo.
La relazione tra Gina e Ian affonda le sue radici sette anni addietro, e galeotto per loro è stato il maneggio, ossia il luogo in cui si sono incontrati, condividendo la passione per i cavalli.
Lei, da quanto si apprende, ha vinto parecchi concorsi ed è una cavallerizza di professione, peraltro molto in gamba, mentre lui, oltre a gareggiare, porta avanti l’attività di famiglia, occupandosi dell’allevamento dei cavalli. Un amore, dunque, totale, fatto di condivisione di sentimenti e passioni, il loro, per cui una fiaba romanticissima, sugellata dal fatidico attesissimo si.
Sta di fatto che un lieto evento come questo non poteva non attirare gli occhi dei paparazzi e sono in tanti a chiedersi cosa sia accaduto durante la cerimonia nuziale, oltre a tutti i presenti, ovviamente.
I fan di Schumacher sono pazzi di gioia dopo la foto al matrimonio della figlia. Non ci resta che scoprire insieme cosa ha rallegrato milioni e milioni di tifosi che non attendevano altro che questo momento, dopo dieci anni dal tremendo incidente che ha visto il campione coinvolto e che ha stravolto la sua esistenza e quella della sua famiglia.