Schumacher, fan pazzi di gioia dopo la foto al matrimonio della figlia (2 / 2)

Un matrimonio super blindato, quello di Gina e Ian. Il fatidico si,  che ha portato finalmente il sorriso in una famiglia gravata dal tremendo infortunio sugli sci che ha cambiato per sempre la vita non solo di Michael ma di tutti i suoi cari,  è stato pronunciato in una lussuosa villa, situata a Palma di Maiorca ,sulle colline di Port d’Andratx,  acquistata tempo fa Corinne,  la moglie di Schumacher.

La villa è a dir poco spettacolare,  e Corinna ha voluto  far si che qui il  campione del mondo di Formula 1 potesse trascorrere le sue vacanze estive. Tutto il matrimonio è stato organizzato al fine di garantire la riservatezza del lieto evento, ma ovviamente i paparazzi non potevano non catturare qualche momento delle nozze.

Ovvio che questi scatti sono divenuti di pubblico dominio. Si tratta della festa prematrimoniale, svoltasi venerdì pomeriggio al Mahres Sea Club di Llucmajor.   Da quanto la stampa riferisce, tra gli invitati c’era Ralf Schumacher, zio della sposa,  insieme al compagno, Etienne Bousquet-Cassagne.  Al momento non si sa perché gli sposi abbiano optato proprio per quel luogo per sugellare il loro  amore, ma si pensa che la scelta sia legata alla volontà di preservare totalmente la privacy,  per via della  presenza del papà della sposa, il grande Schumacher,  che, stando ad alcuni media tedeschi, vivrebbe proprio nella villa di Maiorca.  Allo stato attuale, però,  l’unica foto delle nozze, pubblicata dalla sposa,   è quella in compagnia del marito Iain.

L’outfit è stato curato nei minimi particolari ed è di un’eleganza pazzesca. Gina, divina, indossava  un abito di Enzoani fatto su misura, mentre Ian un  gessato di alta sartoria britannica, con gilet grigio intonato alla cravatta. Una coppia davvero stupenda,  raffinata, mai eccessiva

Dalle prime indiscrezioni trapelate dal Bild, la  famiglia Schumacher  avrebbe  chiesto a tutto lo staff nuziale, ancora prima di prendere parte alla cerimonia, di consegnare i cellulari e tutti i dispositivi elettronici . Una scelta, ovviamente, volta a preservare la privacy  di tutti quanti i presenti, in particolare del padre della sposa. Intanto dobbiamo accontentarci dell’unica foto delle nozze disponibile, quella di Gina che  abbraccia Iain, corredata dalla didascalia che recita: “Forever yes to you, yes to forever”.