Sabrina Ferilli in lacrime a "Tu sì que Vales": ecco perchè (1 / 2)

Sabrina Ferilli in lacrime a "Tu sì que Vales": ecco perchè

Come ben sappiamo la televisione italiana è piena di programmi molto noti alla pubblica opinione, programmi che come sempre attirano le persone sui principali canali nazionali. Ne vanno in onda svariati ogni giorno.

Tra i programmi che vengono più seguiti dalla gente c’è sicuramente Tu si que Vales. Il noto talent targato Mediaset accoglie infatti le personalità più brave nel fare imitazioni ad esempio o anche numeri assurdi per i quali ci vuole tantissima preparazione.

Molte persone che hanno partecipato al programma sono divenute famosissime, questo appunto per le loro grandissime qualità che fanno vedere ad ogni puntata. Come si sa a Tu si quel Vales ci sono i giudici che passano in rassegna appunto tutte le esibizioni che vengono fatte durante la puntata.

Ad ogni esibizione si assegna un giudizio. I giudici sono chiamati a esprimere la loro preferenza con una frase: “Vale” oppure “Non Vale”. Ovviamente tutti i concorrenti si aspettano che la loro esibizione piaccia ai giudici questo in modo da poter andare avanti nel programma.

Ci sono state delle esibizioni davvero molto spettacolari durante tutti questi anni di puntata, alcune erano ridicole altre invece davvero entusiasmanti. E proprio le esibizioni più belle sono entrate negli annali del programma. Tra i giudici a Tu si que Vales come si sa c’è anche Sabrina Ferilli.

Proprio lei è stata protagonista di una situazione molto particolare durante la puntata andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è successo.