Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti sono tornati nella serata del 5 ottobre con la nuova edizione del talent targato Mediaset, Tu si quel Vales. Essi hanno assistito alle performance di questa prima puntata restando davvero molto contenti della maggior parte delle esibizioni.
Anche questa stagione riserverà sicuramente delle sorprese e nella prima puntata i colpi di scena non sono assolutamente mancati. E infatti ad attirare subito le attenzioni è stata proprio Sabrina Ferilli che ad un certo punto della puntata è scoppiata a piangere con tanto stupore dei colleghi.
Infatti alla giudice è piaciuta tantissimo l’esibizione di uno dei concorrenti tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime. Ella è infatti una persona molto sensibile e dopo l’esibizione visibilmente commossa ha fatto i complimenti al concorrente autore di questa bellissima performance.
Anche i colleghi si sono complimentati con il concorrente. Ma la prima puntata ha avuto altri momenti importanti come il duetto composto da Sal Da Vinci e appunto da Sabrina Ferilli protagonista quindi indiscussa di questa prima puntata del talent di Mediaset.
Gerry Scotti poi è andato in visibilio per uno dei concorrenti tanto da urlare “È arrivato il talentoooooo!” Scotti si è anche alzato in piedi vista la felicità e per quanto gli era piaciuta l’esibizione. Insomma una puntata davvero molto ricca di emozioni la prima come lo saranno sicuramente anche le altre.
Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane. Nel frattempo lo share del programma ha avuto buoni ascolti come sempre e si conferma una delle trasmissioni più seguite in tv del sabato sera.