Rocco Siffredi, la confessione a luci rosse della moglie (1 / 2)

Rocco Siffredi, la confessione a luci rosse della moglie

Lui è uno degli attori più apprezzati del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Rocco Siffredi, attore e regista di film per adulti noto in tutto il mondo. Italiano doc, Siffredi ha rivoluzionato la professione del cinema a luci rosse.

Un professionista a tutto tondo che ha cominciato la sua carriera da giovanissimo. Egli è stato sempre molto sicuro di quello che voleva fare e molte volte si è dovuto scontrare anche con i pregiudizi della gente cosa che purtroppo il suo lavoro porta.

Ma quella di fare l’attore o l’attrice a luci rosse è una professione come tutte le altre, quello che cambia con altre professioni è che bisogna ovviamente essere pronti a prestarsi a partner e colleghi sempre diversi. Siffredi ha sempre dichiarato che l’intimità a letto e non solo sia un’arte.

E infatti quando si fa l’amore si sperimentano come si sa posizioni sempre diverse, c’è ovviamente chi preferisce quelle classiche, ma c’è anche chi si spinge oltre. Molto oltre. E Siffredi questo lo sa benissimo in quanto nei suoi film si trova davvero di tutto.

Quella di Siffredi è un’arte mai banale e mai volgare, che anzi va ad esaltare il concetto di intimità. Il suo nome è ovviamente noto in tutto il globo e molte volte la famiglia ha dovuto fare i conti con il “peso” del nome dell’attore.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha rivelato la moglie di Rocco Siffredi qualcosa che ha stupito anche gli stessi fan dell’attore.