Salita alla ribalta con la vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici, Alessandra Amoroso è una delle cantanti più celebri del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato in tutto 9 album e venduto la bellezza di 3 milioni di dischi, numeri che raccontano un successo sorprendente.
Dotata di un timbro vocale inconfondibile, definito dagli esperti ‘sabbiato’, la cantante pugliese propone uno stile da cui emergono sonorità prettamente pop e influenze della musica afroamericana. Con il concerto evento ‘Tutto accade a San Siro‘ avvenuto presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Alessandra Amoroso può vantarsi di essere la seconda artista femminile a tenere un’esibizione in uno stadio dopo Laura Pausini.
Tra i riconoscimenti più importanti ricordiamo 11 SEAT Music Awards per le sue vendite, 2 MTV Awards, 2 Power Hits Estate e 2 MTV Europe Music Awards, nelle categorie miglior artista dell’Europa meridionale e miglior artista italiana. Ha inoltre ricevuto altre candidature ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards.
In queste ore la nota cantante è tornata a fare parlare di sè per un incredibile episodio avvenuto in un ristorante. Una vicenda spiacevole che sta facendo letteralmente il giro del web, suscitando grande sgomento tra i tantissimi fan della cantante salentina.
Non è la prima volta che personaggi così famosi facciano i conti con queste brutte disavventure. L’ex volto noto di Amici è stata allontanata bruscamente da un ristorante, sino a che non è accaduto l’impensabile: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.