A raccontare questo incredibile accaduto è stato un certo Andrea Marziano sul suo profilo TikTok. Se questo nome non vi dice nulla è perfettamente normale, poichè si tratta di un perfetto sconosciuto. Questo cameriere del ristorante ‘Antica Osteria’ di Ossana, in provincia di Trento, ha raccontato sui social una vicenda incredibile che coinvolge proprio la cantante.
Il ragazzo ha raccontato di aver mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante presso cui prestava servizio. “Entra questa ragazza con il compagno e mi chiede se avessi un tavolo, io guardo l’agenda e le rispondo di no, perché eravamo al completo. Lei mi ringrazia si gira e se ne va“- spiega Andrea Marziano nel video pubblicato lo scorso 31 dicembre.
Lì per lì il cameriere non aveva affatto riconosciuto la cantante pugliese, sino a che un suo collega non gli fa notare di aver mandato via proprio Alessandra Amoroso. Sebbene il ristorante fosse davvero al completo, il giovane cameriere ha voluto comunque chiedere scusa alla cantante, invitandola a tornare nei giorni seguenti.
“Alessandra, mi dispiace averti mandato via – prosegue nel video Andrea Marziano– Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo“. Un invito che è stato incredibilmente accettato alla Amoroso, che si è poi presentata al ristorante il 3 gennaio.
Il cameriere ha poi nuovamente commentato entusiasta la bella esperienza: “È stata il primo personaggio famoso che ho servito e avevo un po’ di ansia. Ma lei è stata dolcissima, una coccola, mi ha messo subito a mio agio. Sono stato contentissima di averla servita e, prima che andasse via, le ho chiesto di farci una foto insieme e lei ha detto di sì“.