Pier Silvio e Silvia Toffanin hanno sempre rappresentato una delle coppie più invidiate del piccolo schermo italiano. Lui amministratore delegato della Mediaset, lei conduttrice di successo al timone di Verissimo, non si sono mai sposati ma dalla loro unione sono nati due splendidi bambini.
La storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sembra una fiaba ad occhi aperti, che ha sempre fatto sognare gli italiani, seppur vissuta lontano il più possibile dal gossip, sin da quando ha preso il via, nel 2001 ad una partita di beneficenza del Milan a San Siro.
E’ stato allora che tra i due è scattato il colpo di fulmine, che li ha portati ad essere uniti da due decenni. All’epoca dei fatti, la Toffanin aveva solo 22 anni, aveva un contratto da modella con la Elite Model Management e stava iniziando a lavorare a Passaparola in qualità di letterina al fianco di Jerry Scotti e l’amica Ilary Blasi.
Pier Silvio, invece, aveva 10 anni in più fi lei, con gli onori e gli oneri d’essere figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi. Una coppia discreta, mai sopra le righe, che ha sempre preservato l’amore e la famiglia, mettendoli al di sopra di tutto e tutti.
Eppure poco fa è arrivata una notizia che ha letteralmente lasciato di sasso i fan di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Vediamo insieme cosa è accaduto perché in molti vorrebbero avere delucidazioni in merito.