Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la notizia è appena arrivata (2 / 2)

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate d’Italia, da anni alla guida di Verissimo,  giunto al suo duplice appuntamento settimanale, quindi di sabato pomeriggio ma anche di domenica.   Pier  Silvio, invece, è fortemente impegnato, in veste di amministratore delegato, con la programmazione dei palinsesti e significative novità, partite quando, dopo il decesso del padre,  ha preso in mano le redini dell’azienda.

Si è sempre mostrato sicuro del suo ruolo, non ha mai mostrato di non potercela fare, grazie al supporto di Silvia, sua preziosa compagna che gli è stato vicino in tutti questi anni, specie nell’ultimo, caratterizzato dal lutto del padre.

Poco fa, però, è arrivata una notizia sconvolgente, che rappresenta un colpo al cuore per i fan della coppia. Nessuno se lo sarebbe aspettato, dopo più di 20 anni condivisi assieme ma pare proprio che Pier Silvio abbia il cuore che batte per un’altra.  L’amministratore delegato di Mediaset è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma ma chi è?

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

I fan della Toffanin possono tirare un sospiro di sollievo in quanto l’amore per la bella conduttrice è rimasto invariato, sebbene la passione per una macchina occupi il suo cuore. Parliamo della superlativa Porsche 911 che rispecchia a pieno le caratteristiche della coppia.

Si tratta di una vettura elegantissima e molto costosa,  in quanto Pier Silvio ama i motori, oltre allo sport, soprattutto quello all’aria aperta, in cui si rigenera e si mantiene in perfetta forma fisica. Non è più un ragazzino ma è sempre un bell’uomo. Del resto, l’amore procede a gonfie vele per la gioia dei fan che seguono le loro vicissitudini.