"Piange come un bambino" Temptation Island, cosa ha fatto Lino quando ha rivisto Alessia dopo il falò (1 / 2)

"Piange come un bambino" Temptation Island, cosa ha fatto Lino quando ha rivisto Alessia dopo il falò

Come sempre la trasmissione Temptation Island sta regalando colpi di scena uno dietro l’altro. Il format condotto da Filippo Bisciglia sta riscuotendo un ottimo successo e questo sicuramente è un bene per la trasmissione.

Ad ogni puntata la gente rimane incollata al teleschermo, e, come se fosse un campionato di calcio, alcuni locali sparsi nelle varie città italiane organizzano delle serate in cui poter vedere tutti assieme la trasmissione. I protagonisti di questa edizione sono entrati già nel cuore delle persone.

Come sempre ci sono personaggi che stanno più simpatici mentre altri lo sono meno. Sicuramente Temptation Island è un programma molto forte che mira a verificare se il rapporto in una coppia è stabile o meno. Solitamente al programma partecipano coppie che stanno vivendo un momento difficile.

Molti di loro infatti durante la trasmissione si dicono addio per sempre anche perchè il programma prevede la presenza di tentatori e tentatrici che sono prontissimi a fare il lavoro per cui sono stati chiamati, e pagati ovviamente. Essi devono riuscire a conquistare uno o una delle fidanzate del programma.

Spesso i protagonisti che formano la coppia decidono di abbandonarsi tra le braccia del proprio tentatore o della propria tentatrice. E sono davvero pochissime le possibilità che le coppie che si separano possano tornare insieme.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a scoprire che cosa è successo nella puntata di Temptation Island i telespettatori non si aspettavano una cosa del genere proprio da parte sua.