Una delle coppie che quest’anno sta prendendo parte a Temptation Island è quella formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano. La coppia sta tenendo con il fiato sospeso gli italiani in quanto la loro relazione pare si sia incrinata di brutto dopo l’inizio della trasmissione.
I due si sono resi conto di non essere fatti uno per l’altra, ma non solo, pare si siano resi conti di non amarsi. Rimarrà sicuramente storica la litigata che i due hanno avuto durante il falò di confronto che ha sancito un definitivo allontanamento a livello sentimentale e non solo tra i due.
Secondo Dagospia la storia non era assolutamente finita e Lino avrebbe fatto un passo indietro incontrando nuovamente Alessia in trasmissione e confrontandosi con lei. Quello che è successo è davvero molto particolare.
“Non è finita davvero qui. Perché lui è stato abbandonato sui tronchi davanti a Bisciglia, ma tornerà presto chiedendo di rivedere la sua ex ragazza. Alessia riuscirà a tenere la sua posizione resistendo, oppure tornerà a casa con il compagno zavorra?” – così scriveva il sito Dagospia prima della puntata, sito sempre informatissimo sul gossip nazionale e non solo.
Quando Lino ha rivisto Alessia, come hanno potuto vedere i telespettatori, Lino ha pianto come un bambino non appena ha rivisto Alessia. Che le cose tra i due possano davvero sistemarsi? L’ultima parola non è ancora detta ma secondo quando si dice in queste ore la risposta potrebbe essere affermativa la risposta a questo quesito, anche se durante il confronto Alessia ha letteralmente urlato con Lino.
Dobbiamo precisare che la decisione dell’altro incontro tra i due è spettata prima a Filippo Bisciglia e alla produzione. Alla risposta affermativa della produzione è seguita poi quella di Alessia che ha deciso di rivedere nuovamente Lino per incontrarsi con lui.