Perché non si sposano Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Colpa del terzo incomodo (1 / 2)

Perché non si sposano Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Colpa del terzo incomodo

Antonella Clerici e Vittorio Garrone rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. L’amatissima Antonellina, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno,  ha ritrovato accanto a lui la felicità, trovando un confidente che la supporti, oltre che un amico ed un compagno .

E’ stupendo vederla col sorriso ritrovato ed i fan non possono che gioire per lei che, in passato, ha avuto una vita sentimentale molto complessa, come noto.

Antonellina,  la conduttrice dei programmi culinari più amati dai telespettatori, è stata sposata prima con l’ex giocatore di basket Pino Motta,  dal 1989 al 1991;  poi col produttore musicale Sergio Cossa, dal 2000 al 2005.

Successivamente, per un decennio, è stata legata  a  Eddy Martens, dal quale nel 2009 ha avuto Maelle.   Ora che   ha ritrovato la felicità , sono in tanti a chiedersi come mai ancora non sia convolata a nozze con il suo Vittorio, dopo sette anni di vita insieme .

Il motivo per cui  Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sposano sarebbe  a causa del terzo incomodo.  Vediamo insieme, dunque, cosa è emerso, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stata la stessa conduttrice di E’ sempre mezzo giorno a rompere il silenzio, rivelando il perché le nozze non sono ancora state celebrate, ai microfoni di un prestigioso quotidiano nazionale, come potrete  constatare.