Perché non si sposano Antonella Clerici e Vittorio Garrone? Colpa del terzo incomodo (2 / 2)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone rappresentano una delle coppie più solide,  quindi come mai il fatidico si non è ancora attivato? Insieme da sette anni, fanno sognare i fan che vorrebbero vederli marito e moglie.   Si sono conosciuti grazie a un incontro combinato, come Antonellina stessa ha raccontato.

Da una parola ad un’altra, grazie all’amica della Clerici che ha organizzato il loro primo incontro,  l’amore ha preso il via e  la conferma è tutti questi anni trascorsi insieme senza  mai una crisi, un momento di cedimento quindi perché non si sposano?

Pare che dietro il  non matrimonio ci sia un terzo incomodo ma di chi parliamo? Dal momento che, in svariate occasioni ,  si è tirato in ballo proprio questo, vediamo di approfondire la questione.

Antonella Clerici, senza mezzi termini, con la sua schiettezza che così tanto conquista i telespettatori, intervistata dal Mattino ha rivelato il  motivo per cui non c’è stato il matrimonio con Garrone, dicendo: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.

Dopo le prime e le seconde nozze, rispettivamente   con Pino Motta e  Sergio Cossa,   e dopo il legame decennale con  Eddy Martens,  padre di Maelle, Antonella non ha alcuna  voglia di rispostarsi mentre Vittorio, da innamorato pazzo, esclama: “E io so aspettare. Glielo chiederò quando so che mi dirà di sì”.  Esiste dichiarazione più bella e profonda di questa? Io direi proprio di no, in quanto, al di là della fede nuziale al dito, quel che conta  è nutrire  sentimenti puri, autentici e unici, proprio come quelli di Vittorio per Antonella e viceversa.