"Ora posso dirlo". Il vip della Tv italiana fa coming out (1 / 2)

"Ora posso dirlo". Il vip della Tv italiana fa coming out

Modello e influencer, il noto Vip italiano è appena reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi 2023. In Honduras il bel modello si è fatto apprezzare sia per le sue indiscusse doti fisiche, piaciute soprattutto al pubblico femminile, che per un percorso lineare che lo ha portato sino a ridosso della finalissima.

Di origini campagne, precisamente di Sapri, subito dopo il diploma decide di intraprendere la carriera nella moda. Si avvicina per la prima volta a questo mondo del lontano 2012, ed è lì che inizia a farsi conoscere dal grande pubblico. Sui social è molto seguito, ben 500mila follower solo su Instagram, dove posta quasi quotidianamente degli scatti del suo lavoro e della vita di tutti i giorni.

Oltre che sui social e in passerella, il noto Vip è risucito ad approdare per la prima volta anche in tv. Gli scorsi anni era stato spesso accostato al Gf Vip, ma solo di recente ha ricevuto la tanto attesa chiamata per partecipare al reality di Ilary Blasi. Il modello è arrivato in Honduras per sostituire l’infortunata Claudia, costretta a lasciare Playa Tosta anzitempo.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Durante la sua permanenza sull’Isola si è fatto conoscere soprattutto per i suoi pareri molto spesso piuttosto piccati nei confronti degli altri concorrenti, con i quali non sono mancati i battibecchi. In questi ultimi giorni il modello ha però fatto molto parlare di sè soprattutto per la sua vita privata.

Più di qualcuno ha insinuato dei dubbi sul suo orientamento sessuale, alimentando voci che circolavano da tempo. Alla fine è stato lo stesso Vip a decidere di fare definitivamente chiarezza su questo punto. E’ di poco fa il suo coming out definitivo: scopriamo nella seconda pagina di chi parliamo e cosa ha confessato.