“Non era mai successo prima”. Temptation, come finisce per Lino e Alessia (1 / 2)

“Non era mai successo prima”. Temptation, come finisce per Lino e Alessia

Lino e Alessia, sin dall’inizio di quest’edizione di Temptation Island, sono state tra le coppie più attenzionate dai telespettatori,  fan del viaggio nei sentimenti di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. E’ stata Alessia, per chi se lo fosse perso, a scrivere alla redazione del programma, in quanto  sospetta che Lino la tradisca.

Lei lo ritiene immaturo, mentre lui vorrebbe sentirsi più libero. Insomma, una diversità di vedute, la loro, che si è vista giò nel video di presentazione e che è  stata accentuata di puntata in puntata.  La speranza di ogni coppia in crisi è quella di poter ricucire il rapporto ma non  sempre questo avviene.

Indubbiamente,  sia per le fidanzate che per i fidanzati la difficoltà maggiore è data da tentatori e tentatrici con cui innescano feeling evidenti che possono evolvere  sino a comportare la rottura del fidanzamento.

Sappiamo tutti che le puntate di Temptation Island sono registrate per cui la curiosità di capire cosa sia successo dopo è fortissima, in particolare attorno a questa coppia napoletana.

Com ‘è finita tra Lino e Alessia? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questa cosa non è mai successa prima nella storia del reality condotto da Filippo Bisciglia  e, inutile dirlo, i fan della coppia sperano che tutto possa essersi risolto fuori dalle telecamere e dai riflettori .