“Non era mai successo prima”. Temptation, come finisce per Lino e Alessia (2 / 2)

Lino e Alessia, sin dalla prima puntata di Temptation Island, hanno appassionato i telespettatori, dividendo fortemente l’opinione pubblica. C’è chi ha tifato per loro e chi, invece, li ritiene troppo diversi per continuare a stare insieme. Ieri Alessia è uscita dalla trasmissione da sola, a seguito di un falò carico di tensioni, in cui tra i due sono volanti insulti davvero molto pesanti.

Lino, invece, è ritornato nel villaggio dei fidanzati e ha chiesto alla redazione di poter parlare con Maika, la tentatrice a cui si è avvicinato, sino quasi a baciarsi. I due hanno iniziato a parlare  del loro futuro insieme,  finita la trasmissione,  per cui il pubblico vuole sapere cosa, alla fine, sia accaduto.

In sintesi, i telespettatori si chiedono se Lino  sia ritornato con Alessia oppure abbia voltato pagina con Maika,  e noi ovviamente siamo qui proprio per chiarire questo dubbio che attanaglia i fan di Temptation Island.

Lino, raggiunta la tentatrice nel villaggio, le ha detto: “Alessia mi ha detto che fuori da qua non mi avresti mai guardato”  e Maika, visibilmente emozionata, ha risposto:  “Non sarei venuta altrimenti”. Tra loro il feeling è evidente  e, sulla base delle immagini trasmesse, pare proprio che  i due abbiamo scelto di continuare a frequentarsi lontano dai riflettori.

Insomma, pare proprio che la loro storia continui  fuori dal reality. C’è un ma, quello che ci saranno, a detta del conduttore, ancora tanti colpi di scena per la coppia formata da Lino e Alessia che avremo tutti modo di vedere nella prossima puntata, in onda giovedì, in prima serata, su Canale 5.  Non ci resta che continuare a guardare il programma  e capire l’evoluzione di questa coppia, non vi pare? Tutto può succedere, da un momento all’altro.