Memo Remigi rientra in Rai: Jessica Morlacchi interviene (1 / 2)

Memo Remigi rientra in Rai: Jessica Morlacchi interviene

Il conduttore 83enne Memo Remigi, come i ben informati ricorderanno, è stato al centro di un vero e proprio scandalo, dopo essere stato  cacciato da Oggi è un altro giorno  a causa di uno spiacevole episodio verificatosi, in piena diretta tv, nei confronti di Jessica Morlacchi.

Tutto ad un tratto il video, in cui Remigi veniva catturato a palpare il fondoschiena della Morlacchi, facendosi scivolare la mano,  è diventato virale, correndo veloce, rimbalzando di social in social, sino alla decisione della Rai di risolvere il contratto o che prevedeva la partecipazione dell’artista al programma pomeridiano di Rai1.

Da Viale Mazzini, all’epoca dei fatti, arrivò il seguente comunicato:  “A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda ,  la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”.

Remigi, sempre all’epoca dei fatti, chiese scusa, dicendo:  “Prima di ogni altra cosa mi scuso se ho offeso la sensibilità di Jessica Morlacchi e di tutti i telespettatori e telespettatrici. Altresì mi scuso con Serena Bortone e tutta la squadra della trasmissione Oggi è un altro giorno che mi hanno visto protagonista di questo evento increscioso. Ci tengo però a precisare che quanto accaduto, sicuramente mal riuscito rispetto ai suoi intenti, era soltanto un gesto innocente e scherzoso nei confronti di una stimata collega di lavoro. Mi scuso con Jessica se con il mio gesto ho potuto urtare la sua sensibilità e coinvolgerla, suo malgrado, in questa spiacevole vicenda”. 

Ma Remigi, a distanza di più di un anno da quando venne cacciato da Oggi è un altro giorno per aver messo la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, è rientrato in Rai Jessica Morlacchi non ha potuto fare a meno di intervenire. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina.