Matrimonio Alberto Matano, anche lui tra gli invitati: fan increduli (1 / 2)

Matrimonio Alberto Matano, anche lui tra gli invitati: fan increduli

Il giornalista e conduttore de “La vita in diretta” Alberto Matano ha sposato il suo compagno Riccardo Magnino. Il fatidico sì è stato pronunciato intorno alle 18.30 di sabato all’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, alle porte di Roma, alla presenza di circa 200 invitati.

A poche ore del matrimonio, sui social iniziano a circolare le prime immagini e i primi video delle nozze ma prima di ricostruire cosa è accaduto ieri, 11 giugno, in quest’atmosfera da sogno, ripercorriamo l’annuncio che Matano, uno dei personaggi più noi della tv, ha fatto un pochino di tempo fa alla sua fitta schiera di followers.

Dopo anni di conduzione del TG1, di cui è stato uno dei volti iconici, è arrivata la svolta con La vita in diretta. I più informati sanno che è una persona molto riservata, che tutela il suo privato, nonostante sempre preso di mira dai paparazzi e dal mondo del gossip.

Dopo il recente coming out , dichiarando la sua omosessualità,  in  un’intervista per Il corriere, ha rivelato della notizie di cui nessuno era a conoscenza: “Mai avuti limiti nell’affettività. Ho un compagno e vorrei sposarmi. Per i figli forse è tardi”, mandando letteralmente in delirio i fan, che lo hanno inondato di like e commenti.

Il misterioso Matano ha preferito non aggiungere altri dettagli sul suo compagno, fino a quando, ieri, alla presenza di tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo e della politica, la loro unione è stata officiata da Mara Venier, in un giorno simbolico, lo stesso in cui si festeggia il Gay Pride.