Una relazione chiacchierata sin dalle prime battute, quella tra il compianto Pier Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Una relazione di cui si è parlato in lungo e in largo per via della grande differenza d’età, corredata da commenti al cianuro, relativi a possibili questioni di comodo, dunque di natura economica, relative all’amore tra i due.
Al centro dei riflettori il “non matrimonio”, una cerimonia simbolica tanto ha fatto discutere , fino al tragico epilogo, sino all’annuncio del decesso dell’ex premier, leader di Forza Italia, con il quale si è chiusa un’era. Pier Silvio combatteva da tempo contro la leucemia e l’aggravamento delle sue condizioni lo avevano portato ad un ricovero venerdì 9 giugno, sino al decesso, presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, il 12 giugno, a distanza di poche ore.
Avendo rappresentato uno degli uomini più influenti a livello mondiale della politica e dell’imprenditoria, la triste notizia del suo trapasso ha raggiunto i siti e le copertine di un’infinità di quotidiani di cronaca e, indipendentemente dal credo politico, i familiari sono stati sommersi da messaggi di cordoglio, provenienti da ogni angolo del globo.
Si è aperta la controversa vicenda dell’eredità, trattandosi di un autentico impero ma in tutto questo c’è il dolore di colei che è stata definita “non vedova”, ancora una volta distruggendo la sofferenza di chi ha perso la sua metà, come se alla crudeltà umana non ci sono fosse, per davvero, un limite.
E’ stata proprio Marta Fascina a rompere il silenzio a lo ha fatto con parole toccanti, decisamente forti, rilasciate a più di un mese dalla scomparsa del suo Pier Silvio. Parliamo di un colpo al cuore per tutti gli utenti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.