Maria si è appena sposata ed essendo la prima notte, è molto agitata (1 / 2)

Maria si è appena sposata ed essendo la prima notte, è molto agitata

Dopo i preparativi del matrimonio che assorbono non poche energie psico-fisiche, arriva la pronuncia del fatidico si. Un giorno indimenticabile, quello del matrimonio, per i neo-sposini… o quanto meno, dovrebbe  esserlo in senso buono, anche se non sempre tutto va come sperato. 

Il giorno relle nozze è quello in cui la sposa vuol essere impeccabile, con trucco e parrucco, e lo sposo non può essere certamente da meno! Dopo la cerimonia in chiesa, arriva il momento del ricevimento e, infine, il taglio torta e la distribuzione delle bomboniere agli invitati.  Ma quel che lo sposo non vede l’ora di fare, è raggiungere la camera d’albergo in cui pernotterà assieme alla sua fresca sposina.

Da tempi immemori, la prima notte di nozze è quella all’insegna della passione travolgente (almeno questo è quel che dovrebbe accadere). Peccato che i luoghi comuni siano una cosa; la realtà ben altra. In questo articolo vi racconterò una barzelletta  riguardante proprio  la prima notte di nozze

Come noto, le barzellette, nei tempi più recenti, sono passate con l’essere da vocali, a scritte, diramate attraverso i social, il web, facendo divertire un sacco di utenti che, per puro caso, si imbattono in racconti davvero bizzarri.

La barzelletta di cui vi parlerò è divenuta virale,  rallegrando tantissimi italiani tra un tuffo in mare e la tintarella. I protagonisti sono due sposini per cui non ci resta che vedere insieme cosa li è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.