Tutti in Italia conoscono Maria De Filippi, la notissima conduttrice Mediaset ed ex moglie del compianto Maurizio Costanzo, una delle “colonne” del nostro giornalismo. La De Filippi conduce importanti programmi televisivi come “Amici” o “Uomini & Donne”.
Ella è una personalità molto amata dalle persone, soprattutto dai giovanissimi ma non solo, che eseguono molto i suoi programmi. Maria conduce anche il format “C’è posta per te”, format Mediaset dopo alcune persone si incontrano dopo diverso tempo per chiarire delle situazioni personali o semplicemente per rivedersi dopo tanto tempo.
Da sempre la De Filippi è apprezzata per le sue qualità umane, e non solo per la sua bravura di conduttrice. Maria mette sempre a proprio agio i protagonisti che si avvicendano nei suoi programmi televisivi, specialmente quando questi ultimi raccontano le loro vicende personali.
Per Maria la scomparsa del marito è stato qualcosa di devastante, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Maurizio se ne è andato a causa di alcune complicazioni avvenute dopo una operazione che era comunque non complessa.
In queste ore sono arrivate delle novità circa la relazione che intercorreva tra Maria e Maurizio. Nella prossima pagina vedremo nel dettaglio di che cosa si tratta.