Maria e Maurizio avevano una grandissima storia d’amore. Il loro non era solo amore uno per l’altra, ma anche un rapporto di grande complicità. Spesso Maria lo chiamava nelle pause dei suoi programmi per farsi dare dei consigli e lui era pronto sempre a mettere a disposizione la sua grandissima esperienza.
Nelle scorse settimane sulla stampa erano apparse delle notizie che volevano Maria essere prossima all’abbandono del mondo della televisione dopo la perdita dell’amato, notizie che ovviamente non sono assolutamente confermate. Anzi: Maria dopo una settimana dal lutto è tornata a lavoro “perché così mi hanno insegnato” – queste furono le sue parole.
Ma in queste ore sono arrivate appunto nuove dichiarazioni sul rapporto che c’era tra Maria e Maurizio. A farle è stata Nunzia De Girolamo. “Fu bellissimo vederli assieme, qualcosa di stupendo che non è assolutamente paragonabile. Quel momento giunse dopo anni di carriera e fidelizzazione” – queste sono state le parole della De Girolamo in una intervista per TV Blog.
Con ciò Nunzia ha voluto ricordare il momento in cui intervistò Maria e Maurizio. Per lei fu un momento molto particolare e che ricorda assolutamente con piacere. Dopo di ciò la De Girolamo ha continuato a parlare della sua carriera personale.
“Parliamo di due mostri sacri, di due grandi della tv italiana” – così ha cominciato inoltre a dire la De Girolamo durante la sua intervista prima di parlare appunto della sua esperienza con Costanzo e la De Filippi. I due erano davvero tra le coppie più amate dello spettacolo italiano e mancheranno sicuramente non solo alla tv ma anche a tutti gli italiani. Una coppia longeva unita non solo dall’amore per il lavoro, ma anche da quello della splendida famiglia che nel corso della loro storia hanno costruito. Sicuramente prossimamente arriveranno altre notizie su Costanzo e la De Filippi. Sono tanti i vip che in questo periodo hanno omaggiato la famosa coppia della tv italiana.