Quello che la conduttrice Mara Venier sta attraversando è qualcosa di molto particolare. Si tratta di una delle personalità più longeve della tv italiana, che da tantissimi anni è attiva in Rai. Un pilastro dell’emittente di viale Mazzini ma della televisione intera.
Conduttrice di Domenica In la Venier non smette mai di stupire. Ella è entrata subito nel cuore degli italiani per la sua simpatia e per la sua dolceza. Una donna sempre pronta a tendere l’altra guancia a chi è più sfortunato, e molte volte a Domenica In ha ospitato gente che è stata protagonista di vari episodi di cronaca molto gravi.
Mara, affettuosamente da tutti chiamata “zia Mara”, è una persona bellissima. Un animo trasparente e buono, ma nello stesso tempo un carattere deciso e infatti non le manda a dire quando deve esprimere un suo pensiero su un fatto che ha importanza sociale. Una conduttrice davvero incredibile.
In questo periodo però non se la sta passando molto bene in quanto di recente ha avuto una emorragia all’occhio sinistro motivo per il quale è stata costretta ad operarsi e dovrà effettuare altre due operazioni come da lei dichiarato. E in queste ore sta facendo i conti con la perdita del collega Luca Giurato.
Momento quindi difficile che però la Venier sta affrontando con la sua consueta forza di volontà . Sono episodi che sicuramente l’hanno segnata ma che non la fanno demordere.
Eppure in queste ore la notizia spiazzante è arrivata come un fulmine a ciel sereno, vediamo che cosa è successo e cosa ha dichiarato Mara Venier.