Madonna di Trevignano, la scoperta choc poco fa (1 / 2)

Madonna di Trevignano, la scoperta choc poco fa

Nel nostro Paese come si sa avvengono spesso degli episodi che fanno discutere, e molto, la pubblica opinione. Si tratta di eventi che colpiscono nel profondo le persone, e non sempre si tratta di tragedie come omicidi o incidenti stradali. Ci sono anche altri eventi degni di nota nella societĂ .

Molto spesso sentiamo parlare di fatti che hanno a che fare con qualcosa che crea molto interesse sociale. In questo periodo ad esempio sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione, il caso della Madonna di Trevignano, paesino vicino Roma.

Qui la veggente Gisella Cardia, da diversi anni, riferisce di parlare con la Vergine, la quale le invierebbe dei precisi messaggi che interesserebbero l’intera umanità. Sul caso si è mobilitata l’intera stampa nazionale, soprattutto quando si è saputo che la Vergine avrebbe pianto lacrime.

Da quanto si era appreso nei mesi precedenti circa la Vergine di Trevignano, pare che la statuetta della Madonna avrebbe pianto delle lacrime di sangue, il quale si era detto fosse sangue di maiale. Dobbiamo precisare che su tale circostanza sono arrivate anche delle smentite.

Ma in questi giorni sono arrivate delle nuove notizie circa la Vergine di Trevignano e la presunta veggente Gisella Cardia. Nella prossima pagina tutte le novitĂ  sul caso.