Si dice che l’amore, quello vero, non conosce pregiudizi, e che l’età, sia solo un numero privo di importanza se, di fondo, c’è un sentimento vero, profondo, sincero. Sono in tante le storie che ci invitano a riflettere e ognuno ha la sua personalissima opinione a riguardo, dal momento che non tutti sono disposti a stare con un partner di parecchio più giovane o più anziano.
Alcune storie, più di altre, fanno molto rumore, specie sui forum, dove ci si lascia andare a confessioni inedite, anche molto intime, che effettivamente fanno parecchio rumore.
Si tratta di confessioni spiazzanti, ma non c’è da meravigliarsi, dal momento che, in un’era in cui è tutto tecnologico, è molto più semplice del previsto che dettagli anche molto piccanti vengano fuori. E’ impossibile che la cosa non generi il pettegolezzo, ma anche opinioni divergenti, dato che ognuno ha i suoi gusti a riguardo.
La storia di cui vi parleremo sta facendo il giro del web proprio per via della notevole differenza d’età intercorrente tra i protagonisti, come avrete modo di vedere.
Lei 27 anni, e lui 75 anni, stanno insieme felicemente e hanno due figli. Curiosi di sapere cosa hanno rilevato? Ve lo diciamo noi, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che lo spessore delle loro parole è comunque considerevole e che l’opinione pubblica si dividerà.