L’ amore è il sentimento per eccellenza, quello decantato e celebrato da poeti, scultori, registi di tutto il mondo e non c’è niente che possa impedirlo, come i protagonisti di questa storia, divenuta virale, ci dicono. Tra loro intercorre una notevole differenza d’età in quanto lei ha 27 anni e lui 75 anni.
Non sono famosi, dunque non si può tacciare lei di essere una materialista, a caccia di soldi facili, e si sono innamorati su un sito di incontri. Da allora in poi, dopo essersi visti dal vivo, e aver avuto un colpo di fulmine, hanno fatto sul serio, costruendo la loro famiglia.
Difatti, dopo soli 3 mesi hanno iniziato a convivere e dal frutto del loro amore sono nati due bambini. Giurano di voler avere altri figli, poiché sognano una prole numerosa. Hanno scelto di raccontare la loro storia proprio perché certi che l’amore vero abbia bisogno di essere esternato.
Lui ha lasciato la moglie , con cui era sposato da 30 anni per lei e lei il fidanzato, con cui stava per convolare a nozze. In una piccante confessione hanno rivelato: “A letto facciamo faville, anche li funziona tutto alla grande”. Una rivelazione che in parecchi hanno commentato.
C’è chi si è fatto una grossa risata e chi, invece, supporta in toto le scelte di questa coppia, felice che l’amore, quello vero, abbia prevalso su tutto. E voi, cosa ne pensate? Quanto conta la differenza d’età consistente in un rapporto secondo il vostro parere? Ditecelo se vi va!