Lo sposo confessa di amare qualcun altro e si gira verso un invitato. Poi la sposa scoppia in lacrime

Ci sono delle situazioni improvvise difficili da affrontare, nelle quali l'unica cosa da fare è piangere. Lo sa bene questa donna che deve fare i conti con una confessione del marito proprio sull'altare.

Lo sposo confessa di amare qualcun altro e si gira verso un invitato. Poi la sposa scoppia in lacrime

Il matrimonio è un giorno molto emozionante per gli sposi che si apprestano a formare una nuova famiglia e ad iniziare un nuovo cammino mano nella mano, qualunque cosa accada.

Tutto questo non ha età, non ha nazionalità e soprattutto non conosce differenze. Il giorno del matrimonio, infatti, rimane indelebile nella memoria di ogni coppia di sposi. Un video ci mostra però quello che è successo durante il matrimonio di una giovane coppia portoghese.

Jessica e Jefferson, infatti, sono arrivati sull’altare per scambiarsi le promesse e formare una nuova famiglia. La loro cerimonia nuziale, però, improvvisamente è diventata molto singolare e completamente diversa rispetto alle altre.

Durante le promesse, infatti, i due erano pronti per diventare marito e moglie quando Jefferson decide di fare una confessione davvero incredibile, che nessuno si sarebbe aspettato.

Jefferson infatti dichiara di amare qualcun altro. La persona in questione è Giovanna, una bambina di otto anni, figlia di Jessica. Jefferson dichiara alla piccola tutto il proprio amore e quanto sia orgoglioso di avere in qualche modo una figlia come lei, una persona educata e dal cuore grande, della quale promette di prendersi cura e di sostenerla in ogni momento della sua vita.

Le immagini ci mostrano questo momento davvero molto emozionante e la reazione di questa bambina e degli sposi. Neanche gli invitati, però, riescono a trattenere le lacrime. Si è trattato, infatti, di un momento molto commovente e forte.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio che un uomo fa alla sua compagna. L’uomo però non aveva messo in conto la sua sensibilità di stomaco alle alte quote ed ha reso così decisamente particolare quel momento fra una nausea e l’altra.

Continua a leggere su Fidelity Donna