Durante il volo chiede alla fidanzata di sposarlo. Poi tira fuori l’anello ed accade l’impensabile!

Ecco una delle proposte di matrimonio più particolari che abbiate mai visto, non solo per l'originalità della location scelta per il fatidico momento ma anche l'inaspettato epilogo.

Durante il volo chiede alla fidanzata di sposarlo. Poi tira fuori l’anello ed accade l’impensabile!

Quando due persone si vogliono bene e stanno insieme da molto tempo è inevitabile il passo successivo e dunque sono tantissime le coppie che decidono di mettere su famiglia e sposarsi.

Prima di pensare al matrimonio, però, c’è chi non salta le tappe e decide di fare la fatidica domanda alla propria sposa e chiederle dunque la mano in un modo più o meno romantico ma decisamente originale.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha deciso di sorprendere la sua fidanzata regalandole un volo per vedere dall’alto la città e le colline circostanti. L’uomo le avrebbe fatto la proposta di matrimonio proprio durante il volo, nel momento in cui lei meno se lo aspettava.

L’uomo, però, non aveva messo in conto la sua particolare sensibilità alle alte quote ed il senso di nausea che avrebbe provato una volta salito a bordo. Approfittando di uno dei momenti in cui si sentiva meglio l’uomo tira fuori l’anello ma non fa in tempo a darglielo che un conato lo assale.

La sua fidanzata ha comunque apprezzato molto il suo gesto e si è anche commossa nonostante la situazione non fosse delle più romantiche. In ogni caso la coppia ha deciso di postare con grande senso di autoironia il video sui social che ha riscosso grande successo.

Il motivo di tanto successo risiede proprio nella semplicità del gesto, nella dimostrazione della prova d’amore dell’uomo alla fidanzata e nella comprensione di un problema che ha rovinato la sorpresa ma le cui intenzioni erano davvero stupende.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa ha fatto uno sposo per sua moglie sapendola triste per l’assenza del padre. La donna soffriva molto per non aver potuto aver il padre lungo il cammino verso l’altare e per il classico ballo. Poco dopo, però, il suo amato sposo le fa un regalo bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna