L’annuncio che sconvolge i fan, è addio dopo 17 anni d’amore (1 / 2)

L’annuncio che sconvolge i fan, è addio dopo 17 anni d’amore

Non solo la gente comune, ma anche i personaggi famosi si dicono addio. Non c’è nessuno che possa sottrarsi al the end, a quanto pare, e anche i più fortunati, quelli che crediamo esserlo, quanto meno, vanno incontro alla rottura. Le coppie vip che si stanno dicendo addio sono davvero tante, per la gioia del gossip e della cronaca rosa.

Se la tormentata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha dominato la scena per parecchi mesi, stavolta la notizia arriva da una coppia che si è sempre mostrata impeccabile, complice, innamorata, ragion per cui nessuno si sarebbe aspettato di ricevere la doccia fredda della fine del suo matrimonio.

Eppure, dopo ben 17 anni di vita trascorsa assieme (un record per le coppie del mondo dello spettacolo), l’attrice Alessandra Mastronardi, che ha vestito i panni di Eva de I Cesaroni per un botto di tempo, e suo marito, Gianpaolo Sannino, sulla base di quanto riportato da Gente, autorevole settimanale, sarebbero giunti al capolinea.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Ovviamente la notizia non arriva da un’indiscrezione ma direttamente da uno dei settimanali più autorevoli ,ragion per cui fa rumore, molto rumore, sui social, tra lo sconcerto dei fan e la gioia degli haters (dura lex sed lex).

Si parla di addio dopo 17 anni d’amore, ma per quale motivo? Cosa è accaduto che ha portato alla rottura? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità attorno alla rottura dell’amata coppia vip è davvero tanta.