L’annuncio che sconvolge i fan, è addio dopo 17 anni d’amore (2 / 2)

Lei è una delle attrici più amate dagli italiani, lui un uomo affascinante e di successo ed erano convolati a nozze solo la scorsa estate a Capri. Eppure Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino si sono detti addio, da quanto trapela dal settimanale Gente che scrive: “Venti di crisi soffiavano già da qualche mese”, aggiungendo, “ma qualcosa ora è cambiato”. L’allusione, neanche troppo velata, è alla fine del matrimonio.

Lei a febbraio ha festeggiato il 38esimo compleanno con le amiche e la sorella, senza il marito che avrebbe lasciato la casa nella quale vivevano insieme. Il the end arriva da Gente, non da un settimanale a caso, con tanto di scatti che immortalano la coppia vip ma non è tutto perché, secondo il settimanale, “sarebbe stato lui a lasciarla”.

Dagli scatti che accompagnano l’articolo, si vede Alessandra “profondamente triste”, mentre aspetta in macchina che il marito o ex compagno esca dalla loro abitazione. Un dettaglio non sfugge agli obiettivi dei paparazzi, in quanto entrambi non portano più la fede al dito. Per il momento, questo va precisato, i due vip non si sono espressi quindi si attende la conferma o smentita dei due interessati.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Va anche detto che Alessandra e Giampaolo, già 17 anni fa, quando si stavano frequentando, hanno già vissuto una rottura e di questo ne ha parlato la stessa attrice, in quanto le cose all’epoca non andarono per il verso giusto. Poi, come accade nelle fiabe, si sono rincorsi per anni, reincontrati due anni fa, innamorati nuovamente, sposati.

Quando Alessandra ricevette la proposta di matrimonio a Positano, lo descrisse come il suo primo amore, aggiungendo: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata”. Oggi la rottura, o meglio, l’indiscrezione sulla fine del matrimonio, in attesa di conferma o smentita della coppia vip, tra lo sconcerto dei loro fan.