La Talpa, squalifica record: "Devi lasciare il gioco" (1 / 2)

La Talpa, squalifica record: "Devi lasciare il gioco"

La Talpa, condotto da Diletta Leotta, ci ha regalato una puntata davvero emozionante, piena di sfide ma anche di clamorosi colpi di scena, in cui la tensione si è tagliata a fette, dall’inizio alla fine, trattandosi di un reality che richiede intelligenza, capacitĂ  di  non lasciarsi troppo prendere dall’ansia, concentrazione, e ottima resistenza fisica.

I concorrenti si sono sfidati in prove in cui hanno messo a dura prova il cervello,  ma anche il loro fisico, facendo il possibile per evitare l’eliminazione, in una serata davvero particolare, come avrete modo di vedere nel corso dell’articolo, se ve la siete persi.

Una prima puntata,  quella andata in scena solo poche ore fa, su Canale 5, in cui  Alessandro Egger è stato eliminato temporaneamente, per poi rientrare in gioco,   sacrificando il budget di gruppo accumulato nella prima prova. Una decisione, questa, che non è affatto piaciuta ai restanti concorrenti, i quali si sono divisi tra chi ha capito e chi no, ritenendo la sua mossa non corretta.

Marco Melandri   ha usato tutti i i 14.500 euro del montepremi per assicurarsi l’immunitĂ ,  mentre gli altri concorrenti rimasti hanno dovuto affrontare una prova complessa,  quella dell’identitĂ  della Talpa.  Proprio in questa fase, è scattata la squalifica.

Parliamo di una squalifica record. Vediamo insieme  chi l’ha ricevuta,  nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole, proprio come i telespettatori che hanno giĂ  visto la puntata.