La squalifica è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, proprio nel corso della prima puntata de La Talpa, per Ludovica Frasca, che non è riuscita a superare la prova.
Ludovica non ha superato il test finale, quello in cui i concorrenti rimasti hanno dovuto rispondere a 15 domande sull’identità della talpa. Come riportato da fanpage.it, Diletta Leotta ha dato lo start al test, dicendo: “Chi darà più risposte sbagliate è fuori”
Per l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci, non c’è stato nulla da fare , difatti ha dichiarato: “Mi dispiace, avevo i miei sospetti. Ho fatto un azzardo e non sono stata fortunata. Non sono io la talpa”.
L’ex velina ha aggiunto: “Presto La Talpa lascerà altri segni, sono fiduciosa in alcuni miei compagni che si sapranno avvicinare al suo nome” Se Marco Melandri ha avuto l’idea di sacrificare tutti e 14.500 euro, ovvero tutto il bottino del gruppo, generando una forte divisione tra i suoi compagni d’avventura, al punto che Veronica Peparini ha tuonato: “Sei la talpa?” mentre Lucilla gli ha detto: “Sei impazzito, sono tutti i nostri soldi”, per Ludovica le cose non sono andate per il verso giusto.
E’ stata lei a dover lasciare il gioco, nella sua prima puntata, quella di debutto del reality che si preannuncia davvero pieno di colpi di scena, quindi non ci resta che continuare a seguirlo, certi che ne accadranno delle belle (o delle brutte)…. dipende dai punti di vista!