Milly Carlucci e il marito, Angelo Donati, ingegnere e imprenditore immobiliare, sono al settimo cielo poiché la loro primogenita Angelica Donati, dopo l’annuncio del matrimonio, avvenuto mesi fa, è convolata a nozze colo costruttore Angelo Donati.
Un matrimonio blindatissimo, ma anche attenzionatissimo dalla stampa, il loro, che hanno una differenza d’età notevole, in quanto la sposa ha 37 anni, lo sposo, Fabio Borghese, 58, un matrimonio alle spalle con Jacaranda Falck Caracciolo e tre figli . E’ stata proprio la conduttrice di Ballando con le stelle, show danzante di Rai 1, a voler condividere con i followers la gioia del lieto evento.
Lo ha fatto ieri, domenica 30 giugno, a mezzo social, mostrando alcuni scatti della cerimonia, che vedono Angelica radiosa, stupenda proprio come lo è la famosa madre, Milly, storica presentatrice della Rai.
Un matrimonio davvero da sogno, quello che si è celebrato nell’ultimo giorno di giugno, finito al centro del gossip e della cronaca rosa, generando la curiosità dei fan che, giustamente, vogliono conoscere nel dettaglio come si è svolto e tutto ma proprio tutto sugli invitati.
Alle nozze di Angelica, figlia di Milly Carlucci, è accaduto l’impensabile. Vediamo insieme cosa, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da vedere cosa è successo di così tanto inaspettato e accattivante per la stampa e per i paparazzi.