La figlia di Milly Carlucci si sposa, ed accade l’impensabile (2 / 2)

Un matrimonio blindatissimo, ma anche super atteso , quello di Angelica, figlia di Milly Carlucci, e del principe  58enne  Fabio Borghese, 58 anni, uno di quelli che hanno acceso il gossip  ieri, domenica 30 giugno poiché vi hanno partecipato una marea di vip, di volti noti del piccolo e grande schermo, oltre che della politica e dell’imprenditoria italiana.

Le nozze si sono svolte al  Montevettolini e per ragioni di sicurezza,  la piazza era blindatissima, presidiata dalle forze dell’ordine, che hanno assicurato la sicurezza per tutto il corso dell’evento.

Ad esso hanno presenziato, inoltre, personaggi del mondo della nobiltà e della borghesia romana,  per via delle origini dello sposo,  note a tutti,  in quanto abbondantemente diramate  dalla stampa, proprio in queste ore, dal momento che non ci sono immagini di tutti i vip  invitati, quanto meno pubbliche, anche se non è detto che, man mano, nel corso della giornata odierna, non possano venire fuori.

Alla cerimonia nuziale,  officiata da un amico di famiglia,  il padre cappuccino Alfredo, hanno preso parte l’ex presidente della Camera e parlamentare Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Simona Ventura, Lucrezia Lante della Rovere, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, il giornalista Nicola Porro e molti altri , per un totale di 200 invitati.

Dopo il fatidico si, tutti  hanno proseguito con il banchetto nuziale nel parco della Villa medicea, attirando la curiosità dei residenti che hanno provato in tutti i modi a  catturare gli sposi e gli invitati, rimanendo raggruppati sotto al tendone del ristorante. Si sa, la curiosità, quando si tratta di matrimoni vip, è alle stelle!