La confessione di Tiziano Ferro: "Non me lo aspettavo da mio marito…" (1 / 2)

La confessione di Tiziano Ferro: "Non me lo aspettavo da mio marito…"

Tiziano Ferro, da Latina, sua città natia, ha scalato, sino in cima, tutte le classifiche,  diventando uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Di strada ne  ha fatta tanta nella sua carriera, costellata di successi,  ma restando sempre fedele a se stesso, senza esagerazioni, esasperazioni, ma restando fedele ai suoi valori.

In primis, l’amore per la famiglia, l’amore per il marito, per i suoi figli . E’ l’amore, sentimento universale, sublimato da poeti, scrittori, artisti di tutti i tempi, il motore della vita d Tiziano Ferro, sebbene  non sempre , nella realtà, un amore prosegue per il verso sperato. Ci sono, purtroppo, dei finali diversi rispetto a quelli fiabeschi che uno si aspetterebbe.

In fin dei conti, questo lo sappiamo  bene,  un matrimonio può naufragare per svariati motivi e, quando si tratta di un personaggio vip, la notizia fa clamore,  finendo sulle riviste e sui siti di gossip; ossia sugli stessi canali d’informazione che, magari poco tempo prima, hanno annunciato le nozze.

Quel “per sempre” pronunciato nel giorno del fatidico si,   a volte non è tale e resta la sofferenza legata al fatto di doversi dividere, con dei figli piccoli che hanno rappresentato un progetto di vita, frutto di un amore vero, puro, autentico, seppur giunto al capolinea.

Tiziano Ferro si è lasciato andare ad una confessione riguardante il marito da cui non si sarebbe certo aspettato un simile comportamento. Ma cosa è accaduto? Non ci resta che vederlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.