La confessione di Tiziano Ferro: "Non me lo aspettavo da mio marito…" (2 / 2)

Tiziano Ferro, dopo quattro anni di matrimonio e due figli,  si è lasciato con il marito Victor Allen, ex consulente della Warner Bross, è attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Il loro amore è durato sei anni, di cui  gli ultimi due costellati dall’adozione dei loro due figli, Margherita e Andres. 

La loro è stata una storia d’amore vissuta nel massimo riserbo, tutelando al massimo la privacy della coppia, sino a quando, nel giorno del matrimonio, hanno voluto gridare al mondo la gioia di amarsi e di  iniziare il loro progetto di vita assieme, quello che hanno ardentemente desiderato.

Tiziano e Victor, da allora in poi, hanno iniziato a mostrarsi sempre più spesso insieme e la loro famiglia si è allargata grazie ai loro due bimbi, sino all’annuncio, arrivato come una doccia ghiacciata, della loro separazione… annuncio che ha lasciato senza parole i fan dell’amato cantante di Latina.

Tiziano Ferro  ha deciso di condividere con i suoi followers un post in cui parla della sua nuova vita, quella segnata dalla sofferenza della separazione da Victor, iniziata da ormai qualche tempo. L’artista ha dichiarato di averla affrontata  in silenzio, per proteggere la riservatezza di tutti.

Ferro ha chiosato:  ” Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. In questo momento la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due figli”.  Un annuncio arrivato, come un fulmine a ciel sereno, via  Instagram in cui è racchiusa la fine del suo matrimonio. In tantissimi coloro che hanno inondato il post di messaggi di vicinanza  in questo periodo così complesso per il cantante.  Ad oggi non si conoscono i motivi della rottura.