Continua ancora il momento difficile in casa Royal Family. Un momento che ormai dura da tre mesi e che come si sa non ha lasciato ampi margini di manovra ai Reali, che hanno dovuto fare di necessitĂ virtĂą. Infatti dopo il ricovero di Kate e la patologia scoperta al Re Carlo si sono prese decsioni importanti.
Al momento ad occuparsi della reggenza sono il principe William e la regina Camilla, moglie di Carlo, che in queste settimane ha avvertito un momento di stanchezza e su ordine dello stess sovrano ha deciso di prendersi una settimana di vacanza, un riposo quanto mai necessario dopo tanto lavoro.
Nel frattempo i sudditi continuano a chiedersi come stia e che cosa abbia Kate Middleton in quanto dopo l’operazione poco si è saputo circa le sue condizioni. Ha fatto molto discutere la foto pubblicata qualche giorno addietro della stessa Middleton con i figli, una foto che si è scoperto essere stata ritoccata.
E da lì sono piovute una serie di critiche molto pesanti alla prinicipessa. Critiche che hanno occupato per giorni i giornali di tutto il mondo. Che cosa abbia portato Kate a modificare la foto ancora non è dato sapere ma secondo alcuni il gesto ha avuto delle finalità anche ben precise.
Insomma una situazione particolare a cui si è aggiunta da poco la notizia della scomparsa di un membro della Famiglia Reale, Tom Kingston, il quale secondo le indagini si sarebbe tolto la vita da solo.
In queste ore però il principe William ha voluto rilasciare delle dichiarazioni circa le condizioni della consorte Kate, le sue parole sono molto importanti.