Kate Middleton, il principe William rompe il silenzio (2 / 2)

William in questo periodo è molto vicino alla moglie Kate. Proprio in queste ore il principe e candidato al trono proprio assieme a Kate ha deciso di rompere il silenzio e parlare circa la situazione della principessa.

Le sue parole come è facile immaginare hanno destato subito l’attenzione dei media, che immediatamente hanno ripreso la notizia. Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale con una risposta secca il principe ha cercato di rendere meno pesante la situazione.

Il principe era infatti ospite presso un centro per l’infanzia a Londra quando ha scherzato sul talento artistico di Kate mentre decorava biscotti con dei bambini. Un modo molto originale sicuramente per mettere un freno alle polemiche anche perché si sa che tutto quello che fanno i reali non passa inosservato.

Evitando di menzionare direttamente lo scandalo, il principe William ha attribuito l’incidente alla creatività della duchessa di Cambridge, la quale si era precedentemente scusata pubblicamente per l’utilizzo del software di fotoritocco, definendosi una “fotografa dilettante”.

Nonostante la battuta del principe la vicenda della foto continua a suscitare interrogativi soprattutto sulla credibilitĂ  della Famiglia Reale tanto che i giornalista Antonio Caprarica, esperto della Famiglia Reale e molto amico del principe Carlo, ha ravvisato come questa potrebbe essere una sorta di fine della Famiglia Reale.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto ma la vicenda continuerà sicuramente a far parlare di sé. Vedremo come andrà a finire il tutto.