Tra le coppie più scoppiettanti di questa edizione di Temptation Island, troviamo quella formata dalla 26enne Jenny e dal suo fidanzato 41enne Tony , che stanno insieme da cinque anni e convivono a Catania. E’ sta la bellissima e dolcissima Jenny a scrivere alla redazione di “Temptation Island”.
E’ partita da lei la necessità di mettere alla prova i sentimenti nel programma targato Fascino, in quanto ritiene che Tony limiti molto la sua vita e ha dubbi sulla fedeltà del compagno. Tony è sempre apparso molto estroverso nel villaggio con le single, mentre Jenny, dal suo canto, ha mostrato sofferenza dinnanzi gli atteggiamenti del dj.
Dalla prima puntata in poi, è stato lampante quanto il loro rapporto sia difficile, e sul web in tantissimi sperano che la 26enne possa prendere consapevolezza e troncare la sua storia, ma non mancano i supporters di Tony che amano la sua ironia e simpatia, difendendolo a spada tratta.
In diverse occasioni, Jenny, esasperata, si è sfogata con le sue compagne d’avventura mentre stavolta la situazione è andata ben oltre, in quanto ha fatto un gesto che non è passato inosservato.
Jenny si è sfogata con una formica, parlandole di Tony. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché il momento è diventato epico, correndo veloce sui social dove ha fatto molto rumore, dividendo i telespettatori .