Jenny si sfoga con una formica e le parla di Tony (2 / 2)

Jenny, stanca degli atteggiamenti del fidanzato Tony, è arrivata al capolinea e ha scelto di  sfogarsi  questa volta non con una compagna d’avventure ma con una formica.  In pochissimi istanti, il video di questo momento, divenuto epico, ha fatto il boom di condivisioni e interazioni, strappando un grosso sorriso agli utenti. 

Su  X,  un utente ha scritto:  “Una delle scene più divertenti di sempre”. Ma per quale motivo il video è diventato così virale? La povera Jenny,   ormai  ne ha le scatole piene di Tony e la sua sopportazione è giunta al limite. Difatti, rivolgendosi all’esserino, le ha detto:  “Formica tu sei meglio di Tony”

Ed ancora: “La formica? È meglio di Tony.  Tu sei meglio di Tony amore, lo sai? Tu hai più dignità, io ti rispetto di più. Tu meriti più rispetto. Tu hai più cervello”.   E’ evidente che Jenny, seppur dialogando con la formichina, stava male per via dei comportamenti del suo fidanzato ma, nonostante ciò, quel momento è diventato virale, poiché in tantissimi, essendo pienamente d’accordo col pensiero della bellissima ragazza, l’hanno supportata in toto.

Certo è che  Jenny   è stata fortemente destabilizzata da Tony, in limousine,  con altre ragazze e ora, stanca di sopportare,  ha  esternato le sue sensazioni, dettate dalla rabbia nei suoi confronti.   “Mi fa proprio schifo questa persona, tutto schifo”,  ha detto, precisando:   “Hai una persona accanto d’oro che ti vuole bene, lo volete? Tenetevelo, poi i pannoloni dove andate a comprarli ?”.

Poi, come riportato da fanpage.it, nostra fonte di riferimento, ha chiosato:  “Sono giovane, carina, simpatica, ma dove lo trovi questo connubio di bellezza e intelligenza? Ma tu devi baciare il terreno per avermi incontrato, scemo! Jenny ora è cambiata, te lo giuro, lo sotterro con le parole, due gliene dico: fai pietà!” Cosa succederà tra loro?  Lo scopriremo tra pochissime ore poiché il viaggio dei sentimenti sta per finire.