Occhi azzurro cielo, capelli biondissimi, Jasmine Carrisi è la figlia che Al Bano ha avuto con la showgirl Loredana Lecciso, ad oggi sua compagna di vita. Basta leggere la sua bio, per capire quanto la figlia d’arte abbia ereditato dai suoi famosi genitori, ossia la passione per lo spettacolo e per la musica.
Classe 2001, Jasmine, cantante e attrice, aveva solo 17 anni quando ha vestito i panni di Isabella d’Aragona nel film La Dama e l’ermellino, sino all’uscita del suo singolo Ego, nel 2020, che segna il suo esordio musicale . Essere una figlia d’arte significa prendersi i commenti degli haters, così come dei fan.
Svariate volte, Jasmine si è raccontata in interviste dalle quali sono emerse confessioni inedite, che rapidamente hanno fatto il giro del web, generando immediate reazioni. Ha ripercorso il rapporto con i suoi genitori, la sua carriera, ma anche i suoi amori.
Alla fine, ogni figlia di vip, spesso, è sotto gli occhi del gossip, specie se le dichiarazioni riguardano la sfera amorosa, quella che, più di tutti, incuriosisce i telespettatori . Ebbene si , dopo il triangolo mediatico che ha visto protagonista sua madre Loredana, Al Bano e Romina Power, oggi anche lei, ha deciso di confidarsi… e non con un’amica ma col pubblico.
Jasmine Carrisi ha confessato che tra figli d’arte c’è intesa e di aver avuto un flirt molto importante con… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto, questa sua dichiarazione inattesa ha lasciato tutti letteralmente a bocca aperta, correndo veloce sui social .