Jasmine Carrisi, un carattere vulcanico, peperino, senza peli sulla lingua, si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. I fan lo sanno di sicuro, mentre i comuni utenti, probabilmente no. La biondissima figlia d’arte di Al Bano e Loredana Lecco ha avuto un flirt con David Banda Ciccone, il figlio di Madonna.
Dopo che Al Bano ha lanciato lo scoop, la diretta interessata, ospite dello studio di Caterina Balivo, a La Volta buona, ha raccontato da dove tutto ha preso inizio. La padrona di casa l’ha messa alle strette e a quel punto la Carrisi ha dichiarato: “Ma come è uscita questa notizia? Lo ha detto papà? Lo vedi? Ho il nemico in casa. Non so perché lo abbia detto in realtà. Diciamo che tra “figli di” c’è intesa. Il problema è che quando parlo con te mi sembra di stare parlando con un’amica, dimentico che c’è tanta gente che ci guarda”.
La 23enne ha confermato il flirt che però è già un capitolo chiuso. Si sono conosciuti in Puglia, e lei non sapeva all’inizio chi lui fosse. Accomunati dalla passione per la musica, si sono piaciuti mentre ora sono rimasti amici. Jasmine ha aggiunto: . Se è bravo come la mamma? No, dai. L’ho raccontato a papà non pensando che poi lui lo dicesse in giro. Mi ha invitato a Los Angeles, ma siamo rimasti amici, non si è evoluta la situazione.
Lui è anche venuto in Italia, ma io non c’ero, ero impegnata” . Al Bano, nelle scorse settimane, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, A ha parlato per la prima volta del flirt tra sua figlia Jasmine e David Banda.
Il cantante di Cellino San Marco aveva dichiarato: : “Sa che ho rischiato di diventare consuocero di Madonna? Una volta ero a una festa dove c’era anche lei e la sua famiglia. Uno dei figli adottivi di Madonna cominciò a interessarsi a mia figlia Jasmine. Ma poi il ragazzo ripartì per gli Stati Uniti e mia figlia restò qui”.