Isola dei Famosi, Peppe di Napoli abbandona il gioco e scatta la denuncia dei fan (1 / 2)

Isola dei Famosi, Peppe di Napoli abbandona il gioco e scatta la denuncia dei fan

L’ Isola dei famosi non smette di sorprenderci, anche se non sembra, di suo, partita col piede giusto. Dopo la sostituzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria, pare proprio che i colpi di scena non accennino a diminuire e stavolta, dopo l’eliminazione di Benigno, anche un altro naufrago ha deciso di uscire dal gioco.

La cosa sta lasciando completamente senza parole tutti i telespettatori perchè pare proprio che sul survival game di Canale 5 si sia abbattuta una congiura, specie perché iniziata da pochissimo, in quanto solo ieri c’è stata la quarta puntata serale. Che tutto possa cambiare in pochissimo tempo è cosa nota.

Che gli equilibri possano rompersi  lo è altrettanto ma nessuno avrebbe mai  potuto immaginare che il tik toker Peppe di Napoli abbandonasse il gioco,  cosa che è accaduta tutto ad un tratto, dopo che lo staff dell’Isola ha deciso di eliminare  l’attore palermitano con il quale aveva avuto una forte lite in diretta.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

I due avevano siglato una pace apparente e si pensava che la cosa si fosse risolta a tarallucci e vino, cosa che non è successa in quanto  Benigno, tagliato fuori,  ha condiviso il suo sfogo molto apertamente sui social, dando vita ad un caso che non conosce battute d’arresto.

Ovviamente, dopo che Peppe Di Napoli ha abbandonato il gioco, è  scattata la denuncia dei fan. Vediamo il perché nella seconda pagina. del nostro articolo.