Incastrato dal video selfie: mentre bacia la fidanzata allunga la mano sulla suocera (1 / 2)

Incastrato dal video selfie: mentre bacia la fidanzata allunga la mano sulla suocera

Non esiste un manuale del perfetto rapporto di coppia, né una sfera magica in grado di prevedere come andrà a finire. Il fidanzamento dovrebbe essere il periodo in cui conoscersi, scoprire i rispettivi caratteri, confrontarli, in modo da vedere se siano conciliabili o meno ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Tendiamo ad avere una concezione di  fidanzamento ben diversa da quella reale, in quanto  spesso si crede di  vivere una storia serena ma il tradimento potrebbe essere proprio dietro l’angolo ( nel senso letterale del termine). Si sa che le corna non sono proprio il massimo, ma se vengono rivelate in una maniera plateale, il danno è doppio.

Ci sono donne che si fidano ciecamente del proprio compagno ma  è davvero giusto dare tutta questa fiducia  se lo scotto da pagare è che ci provi con una persona, peraltro “familiare”? C’è chi non riuscirebbe a sopportare nulla di tutto questo; chi fa “occhio per occhio, dente per dente”, maturando una vendetta servita fredda e chi, ancora, preferisce perdonare.

Il mondo è bello perché vario e, ovviamente, ognuno ha la sua personalissima opinione riguardo all’infedeltà che lo porta ad adottare dei comportamenti piuttosto che altri nei confronti del proprio compagno.

Eppure in queste ore sta circolando un video che, in men che non si dica, è divenuto virale.  Ad incastrare  un uomo che,  mentre bacia la fidanzata, allunga la mano sulla suocera, ci ha pensato un filmato ormai famoso. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.