Incastrato dal video selfie: mentre bacia la fidanzata allunga la mano sulla suocera (2 / 2)

Parlare di tradimento è pressoché inevitabile in una società in cui sempre più persone si lasciano proprio in quanto non riescono a superare di essere state tradite. Nelle ultime ore, sul web circola un video che ha fatto il boom di visualizzazioni e condivisioni, lasciando gli utenti letteralmente sgomenti, al punto da portare ad inondarlo di commenti al cianuro . Ma qual è il suo contenuto?

Il filmato mostra un giovane uomo che abbraccia la sua fidanzata, che è davanti a lui, mentre allunga le mani su sua suocera, dietro di lui. I tre si trovavano in fila per assistere ad un concerto negli Stati Uniti. Il gesto non è sfuggito ad un passante che, con il suo smartphone, ha immortalato il momento esatto dell’alta infedeltà.  I commenti non sono tardati  e hanno dato il via a tantissime ipotesi.

Alcuni utenti si sono chiesti se effettivamente la signora che accompagnava la coppia di fidanzati fosse per davvero la suocera del giovane ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato, attraverso un post su Instagram,  e proprio la fidanzata tradita che, attraverso il social,  ha postato una foto dello stesso giorno che mostra lei e sua madre,  assieme al fidanzato, all’interno di un’auto, rivelando le rispettive identità.

Mentre i tre erano in fila per assistere ad un concerto, il passante ha colto il ragazzo in flagranza di reato:  il ragazzo è stato scoperto dopo che un passante lo ha filmato mentre toccava la suocera in pubblico, cercando di distrarre la sua fidanzata, che era davanti a lui, con dei baci.

La suocera,  per evitare che la figlia o qualcun’altro si accorgesse del gesto, ha cercato di togliergli la mano.  Purtroppo è stata beccata e oggi sappiamo perfettamente che è lei l’amante del genero. Tra i tanti commenti di indignazione si legge: “Nemmeno Giuda era così infido!”, . “È tutto in famiglia”.  E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra.