Ilary Blasi, dopo il documentario esce anche il libro su Totti (1 / 2)

Ilary Blasi, dopo il documentario esce anche il libro su Totti

Continua, non si placa, il gossip attorno alla separazione di una delle ormai ex coppie  più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ricordiamo tutti il comunicato disgiunto che ha annunciato la loro separazione, vero? Di tempo ne è passato da luglio 2022, eppure Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano proprio non darsi tregua.

E’ un dato di fatto che il loro matrimonio, con tre splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel, sia naufragato, così lo è il fatto che vivano felicemente le loro due nuove rispettive storie d’amore; lui accanto a Noemi Bocchi, lei accanto a Bastian Muller. Le frecciatine sui Rolex,  la questione furto borse, sembravano accantonate.

Il clima sembrava più disteso tra il Pupone e la conduttrice Mediaset, sino a quando lei ha detto la sua versione dei fatti, e lo ha fatto non seduta  al tavolino di un bar con la sua amica ma davanti a milioni di telespettatori che, nella docu serie Unica, hanno ascoltato  la verità di Ilary sulla rottura con Francesco.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Quando un rapporto finisce, specie se costantemente sotto l’occhio dei riflettori, è inevitabile  che diventi di pubblico dominio e che ci sia un botta e risposta tra i due litiganti. Se rispondono a due nomi famosi, uno del calcio, l’altra del piccolo schermo, è impossibile tenere a bada il gossip che si accende eccome.

Dopo il documentario esce anche il libro su Francesco Totti, giusto per non farci mancare nulla.  Non ci resta che scoprire tutto ma proprio tutto sul suo contenuto, nella seconda pagina del nostro articolo.