Il testimone ha un problema imbarazzante sull’altare: gli sposi non riescono a smettere di ridere

Nonostante l'inconveniente, non si può certo dire che questo non sia stato un matrimonio felice ed allegro: non appena vedrete quello che è successo non riuscirete più a smettere di ridere!

Il testimone ha un problema imbarazzante sull’altare: gli sposi non riescono a smettere di ridere

Il proprio matrimonio è senza alcun dubbio uno degli eventi più belli che un uomo ed una donna possano vivere nel corso della loro vita. Proprio per questo motivo, le coppie di fidanzati quando decidono di sposarsi iniziano a programmare tutto nei minimi dettagli e non lasciano mai nulla al caso.

Il loro sogno, infatti, è quello di vivere un giorno davvero stupendo, perfetto sotto ogni punto di vista e si augurano che tutto vada come previsto e nel migliore dei modi.

Succede, però, di dover fare i conti con degli imprevisti del tutto inaspettati e che, oltre a essere imbarazzanti, possono costituire motivo di ilarità e trasformare il giorno del proprio matrimonio in un vero e proprio set di comicità.

Lo sanno bene i protagonisti di questo video che stavano per pronunciare le classiche promesse nuziali quando ad uno dei due testimoni che si trovavano sull’altare è successo qualcosa di davvero incredibile.

All’uomo, infatti, sono letteralmente caduti i pantaloni ed il testimone è rimasto in mutande davanti a tutti gli ospiti presenti in chiesa. Nonostante l’immediata reazione della povera vittima di questo scherzo del destino, tutti hanno iniziato a ridere ed anche gli sposi non sono riusciti a trattenere le risate.

A causa di questo inconveniente gli sposi hanno dovuto rimandare le loro promesse perché non riuscivano a far ritornare in chiesa quel clima serio e commovente necessario per affrontare quel particolare momento: ogni volta che ci provavano, infatti, sia lo sposo che la sposa iniziavano a ridere a crepapelle.

Altrettanto divertente sarà vedere quello che fa il papà di una sposa che sta per entrare in chiesa. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una scena davvero esilarante ed un ingresso della sposa in chiesa molto originale ed insolito che non capita di certo tutti i giorni di vedere.

Continua a leggere su Fidelity Donna