La sposa sta per entrare in chiesa, ma aspettate di vedere quello che fa suo padre

Se pensate di assistere alla solita commovente passeggiata verso l'altare vi sbagliate di grosso. L'ingresso di questa sposa in chiesa è davvero...esagerato!

La sposa sta per entrare in chiesa, ma aspettate di vedere quello che fa suo padre

Ogni donna sogna il giorno del proprio matrimonio fin da quando è solo una bambina e finalmente quando raggiunge questo traguardo vuole che tutto sia perfetto e che rispetti in qualche modo anche i sogni di quella bimba che ha lasciato nel suo passato.

Ecco, dunque, che ogni coppia di fidanzati che si avvia a costruirsi una famiglia, organizza il giorno delle proprie nozze non lasciando nulla al caso e preparando tutto nel dettaglio.

Lo sanno bene anche gli sposi protagonisti di questo video che hanno deciso di non sottostare alle mode tipiche di un matrimonio e di fare qualcosa di davvero alternativo ed originale.

Uno dei momenti più emozionanti di un matrimonio, ad esempio, è proprio quello in cui la sposa si appresta ad entrare in chiesa accompagnata dal padre in direzione dell’altare.

Di solito questo momento riesce a far piangere anche i più duri ma in questo caso le lacrime hanno lasciato spazio all’allegria ed all’euforia che non potrà che coinvolgere anche chi si trova per la prima volta a guardare il video di queste nozze.

Non vogliamo svelarvi altro per non rovinarvi la sorpresa ma un particolare è d’obbligo: attendere l’ingresso del padre della sposa e ne vedrete delle belle.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una coppia di sposi durante il banchetto delle loro nozze. Anche in questo caso un’insolita scena che rompe la tradizione circa il classico primo ballo degli sposi!

Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte l’originalità sia l’arma giusta per rendere un momento della propria vita così importante veramente indimenticabile.

Continua a leggere su Fidelity Donna