Un amore, quello di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, tra i più solidi del mondo dello spettacolo italiano. Uno di quelli che farebbe invidia a chiunque, ma, a quanto pare, non sono immuni dai litigi, anzi, e che litigi! Sono stati loro stessi a parlarne apertamente, senza filtri, senza mezzi termini, con la schiettezza che solo i grandi artisti autentici sono in grado di avere.
L’amore non è bello se non è litigarello, recita un vecchio ma sempre attuale proverbio e, in effetti, come dar torto ad esso? Ricky e Simona, sono uno degli esempi più autorevoli.
Il loro matrimonio è avvenuto nel lontano 1995 e le nozze sono andate a braccetto con la loro vita professionale che li ha visti spesse volte insieme. Un sodalizio davvero superlativo il loro che dimostra quanto la coppia sia vincente in tutti i sensi, sebbene un litigio sia stato epocale.
Si sa, non tutto, in una relazione, può andare sempre a gonfie vele. Ci sono fasi e momenti altalenanti, di alti e bassi, specie tra coniugi che stanno assieme da parecchio tempo, come nel loro caso.
Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno parlato del motivo del litigio, un famoso “terzo incomodo nel letto” ma cosa ci siamo persi? Scopriamolo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i loro fan fanno fatica a credere che abbiano discusso così fortemente proprio per “lui”.