Il record di Perla Vatiero: la vincitrice del GF è ormai nella storia del reality (1 / 2)

Il record di Perla Vatiero: la vincitrice del GF è ormai nella storia del reality

Una finalissima ricca di emozioni quella che si è celebrata ieri, lunedì 25 marzo, e che ha visto cingersi il capo di alloro l’ex volto noto di Temptation Island Perla Vatiero. In una puntata al cardiopalma la concorrente campana ha avuto la meglio su un’altra grande favorita di questa edizione, Beatrice Luzzi.

La 17esima edizione del Grande Fratello è volta al termine dopo un percorso lunghissimo e impervio per i protagonisti di questa annata, che hanno dovuto affrontare le solite dinamiche complesse della casa più spiata d’Italia. Ha avuto grande successo la nuova formula del programma che ha visto convivere nella stessa casa un gruppo composto da Vip e al contempo da Nip, cioè persone comuni che non provenivano dal mondo della tv.

E’ stata una edizione che sarà ricordata questa volta per i toni sobri e quasi mai sopra le righe, segno di un cambiamento in positivo nel solco tracciato dal capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che si è adoperato nell’ottica di eliminare il trash dalle trasmissioni del ‘Biscione’.

La finalissima si è aperta all’insegna di una scenetta a dir poco trash, con una specie di sigla d’apertura cantata da Rosanna Fratello e Fiordaliso, mentre tutto intorno gli altri coinquilini danzavano un po’ maldestramente. A contendersi la puntata conclusiva del noto reality sono stati alla fine 6 finalisti: Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Simona Tagli e a loro si è aggiunta Letizia Pretis.

Una vittoria sofferta ma meritata quella della gieffina originaria di Angri, che ha dovuto affrontare tra le quattro mura della casa anche i suoi problemi di cuore. Resterà nella storia il triangolo amoroso composto con il suo ex fidanzato Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ha tenuto banco nei primi mesi. Perla Vatiero è già entrata nella storia del reality: scopriamo perchè nella pagina successiva.